CERCA

testata scuola 2

AVVISO

Si comunica che a partire dall'a.s. 2024/25 le nuove pubblicazioni avverranno nel nuovo portale:

https://www.icrossano2.edu.it

Si rende noto che la Direzione Centrale Sostegno alla non Autosufficienza, Invalidità Civile e altre Prestazioni ha pubblicato sul sito Istituzionale l'Avviso Progetto VALORE P.A. 2017 che consente l'adesione da parte delle Amministrazioni interessate alle iniziative formative da attivarsi entro il 31 dicembre 2017.

Il Progetto prevede, in via sperimentale, che le iniziative formative siano divise in due livelli: i corsi del primo livello sono rivolti ai dipendenti che per necessità di servizio hanno bisogno di formazione nelle tematiche individuate dalle Amministrazioni di appartenenza; i corsi di secondo livello, suddivisi in corsi di tipo A e corsi di tipo B sono rivolti al personale che necessita di alta formazione.

Le Amministrazioni aderenti, come per le passate edizioni, assumeranno formale impegno per quanto concerne la partecipazione alle iniziative formative dei corsisti che provvederanno a iscrivere in procedura una volta pubblicato sul sito Istituzionale dell'Istituto l'elenco dei corsi selezionati, a tal proposito, si ribadisce che la validazione dei corsi sarà possibile constatato un congruo numero di partecipanti in regione.

L'adesione e la scheda relativa ai bisogni formativi (vedasi allegato) che ciascuna Amministrazione vorrà utilizzare, dovrà pervenire alla Sede regionale INPS Calabria di Catanzaro entro le ore 12.00 del 10 maggio 2017 al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

L'operatore prescelto, di ciascuna Amministrazione, espressamente abilitato all'utilizzo della procedura presente sul sito dell'Istituto potrà inserire i nominativi dei partecipanti ai corsi in relazione a ciascuna area tematica o macro settore di attività nel momento che la procedura lo consentirà e comunque, previa comunicazione dell'Istituto.

Ive si ravvisa, da parte delle Amministrazioni la necessità di abilitare un operatore, sarà consentita l'autorizzazione attraverso la compilazione e restituzione del modello RA013 richiesta di abilitazione ai servizi telematici (si veda allegato).



----------------------------------------------------------------------
Questo è un messaggio di Posta Elettronica Certificata (PEC) inviato dall'INPS (Istituto Nazionale Previdenza Sociale). Per rispondere a questo messaggio è necessario disporre di una casella di Posta Elettronica Certificata. Eventuali messaggi inviati a indirizzi PEC dell'INPS da caselle di posta elettronica ordinaria (non certificata) verranno rifiutati dal sistema.
----------------------------------------------------------------------