Gentile Dirigente,

siamo lieti di comunicarle che la Città dei Ragazzi del Comune di Cosenza ha riavviato le sue attività con numerose proposte che possono presentare interesse per le scuole dell’infanzia, primarie e secondarie di primo grado.

Qui allegate troverà delle schede di presentazione di alcune attività laboratoriali pensate per gli alunni e rivolte a diverse fasce di età, che ci auguriamo siano di vostro gradimento.

Siamo a vostra disposizione per concordare eventuali percorsi alternativi, qualora la sua scuola abbia specifici  interessi o richieste.

Per qualunque ulteriore informazione e per prenotare una visita presso la nostra struttura può contattarci al numero 347 3943852 dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 15.30 alle 17.30 oppure mandare una mail a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Con l’augurio di poter ospitare presto la sua scuola, le inviamo i più cordiali saluti.

Lo staff di Città dei Ragazzi

www.cittadeiragazzi.net