Gentile dirigente,

la Città dei Ragazzi del Comune di Cosenza, nei giorni 22, 23, 24 marzo 2017, promuove la terza edizione del Festival B-Book. Un mondo di arte e letteratura per bambini e ragazzi.

Nel corso del Festival, oltre agli incontri con gli autori, sarà possibile aderire a diverse attività laboratoriali ed artistiche o ai percorsi formativi rivolti ad insegnanti ed educatori.

In allegato inviamo la scheda di prenotazione ed il dettaglio dei vari seminari.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare il numero 320/0378678.

Con l’augurio di poter ospitare presto la sua scuola, le inviamo i più cordiali saluti.

Lo staff bbook di Città dei Ragazzi